Sede attività seminariale
Collegio Emiliani Via Provana Di Leyni, 15 Genova  tel. 010 3202075

Come sede delle attività di formazione è stata scelta una delle principali strutture genovesi, sia ricettiva sia di lavoro per gruppi (www.collegioemiliani.org)

La struttura ci mette a disposizione varie aule formative attrezzate, un auditorium, wifi gratuito, camere doppie triple arredate, e una mensa self service. Offre spazi per le sessioni formative indoor e outdoor, e la posizione vicina al porticciolo e alla passeggiata Anita Garibaldi e ai parchi di Nervi consente spazi di relax e divertimento nelle ore diurne e serali.

Durata della Formazione all'Arrivo
I lavori sono organizzati in  moduli (7 giornate) per un totale di 54 ore.
Le attività avranno inizio alle ore 16:00 del giorno 13 novembre e termineranno alle 20:00 del giorno 19 novembre 2017.

In caso di impossibilità a partecipare è obbligatorio da parte dei volontari inviare  il modulo di  rinuncia con relativa motivazione e controfirmato,  che la segreteria provvederà ad inoltrare all'Agenzia Nazionale per i Giovani. Ricordando che la partecipazione al ciclo di formazione e valutazione SVE è un diritto, ma anche un dovere del volontario (EVSTrainingandEvaluationCycleGuidelinesandMinimumQualityStandards,2014) e che la seconda rinuncia consecutiva (non debitamente motivata alla segreteria e giustificata da Ang) comporterà la non riconvocazione.

Scheda informativa
Programma
Come raggiungere la sede
Modulo di rinuncia

 



© Tutti i diritti relativi ai contenuti e alle immagini presenti in questo sito sono riservati.
Qualsiasi utilizzo è vietato in assenza di autorizzazione scritta da parte di Amesci e ENAIP NAZIONALE.
Per info: comunicazione@amesci.org